Forse in preda ad un momento di nostalgia, l’ex campione di coppia della ROH Alex Shelley ha rispolverato l’album dei ricordi e ritrovato una immagine in cui è presente assieme a Kazuchida Okada, gli Young Bucks e Brian Kendrick. La foto risale al loro periodo in TNA ed in particolare ad una sessione di tapings ad Orlando dove vennero tutti chiamati ma nessuno venne utilizzato.

Shelley ha spiegato che con così tanto talento, tenerli fuori dai giochi si rivelò una scelta idiota. I cinque si vedono con la cintura X Division in mano, e sembra che la foto sia stata fatta più per rendersi partecipi di qualcosa che per altro. Al loro posto il team creativo decise di utilizzare i Nasty Boys, Orlando Jordan e Rob Terry. Oltre alla chiamata ottenuta per nulla, visto che non avevano dovuto lavorare, in quella occasione i ragazzi non vennero rimborsati del viaggio: e questa, pare, non fu l’unica volta in cui successe.

A seguito di quel periodo, il wrestler decise di andarsene per non vedersi limitato da scelte creative stupide, e da scelte economiche che decidessero nel male il suo futuro.