Alex Shelley ha parlato delle difficili condizioni di vita dopo il suo temporaneo ritiro dal wrestling, avvenuto nel luglio dello scorso anno.

Il wrestler di Detroit è stato recentemente intervistato dalla Ring of Honor per il loro “10 Questions With. Nell’intervista, Shelley ha rivelato che dopo aver lasciato la Ring of Honor è diventato addirittura senzatetto. Shelley ha rivelato i suoi problemi personali dopo che la Ring of Honor gli ha chiesto cosa c’era nella sua personale lista dei desideri.

“Ancora una volta, piena trasparenza: ho attraversato molti cambiamenti di vita quando ho lasciato la ROH”, ha ammesso Shelley. “Ho divorziato, ero un senzatetto, niente introiti, stavo pagando per la scuola (la sua scuola di wrestling, ndr.) e lavorando gratis, e ho avuto dei giorni bui, molto bui. Aiutare le persone è nella mia lista dei desideri. Vorrei tornare di nuovo a scuola, forse per la psicologia questa volta. La gestione del dolore è un campo emergente, così come la psicologia sportiva, e per portare questa risposta al punto di partenza, vorrei essere in grado di aiutare le persone non solo fisicamente, ma mentalmente ed emotivamente. E magari incantarli con le mie battute, come insegna Oscar Wilde. La risata è una medicina solida.”

Alex Shelley è tornato nella ROH durante una registrazione televisiva a Philadelphia il 29 giugno. Sfiderà il campione del mondo ROH Matt Taven per il titolo il 9 agosto alla Summer Supercard di Toronto, in Ontario.