Alexa Bliss, una delle wrestler più titolate nella storia della divisione femminile WWE, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mike Jones di DC101, in quel di Washington D.C., al fine di pubblicizzare WrestleMania 37. Nel corso della Night 2 dello “Showcase of the Immortals”, “The Goddess” sarà all’angolo di The Fiend (il demoniaco alter ego di Bray Wyatt) nel suo incontro che lo vedrà contrapposto a Randy Orton. Nel corso dell’intervista, Alexa ha potuto esprimere la sua opinione in merito a diverse questioni, dal ritorno del pubblico in presenza negli show della WWE a ciò che potrebbe succedere questa notte al Raymond James Stadium di Tampa.

Le dichiarazioni di “Little Miss Bliss”

“Il Thunderdome è meraviglioso, è veramente bello vedere le persone reagire in diretta. Ma c’è qualcosa di speciale nel ricevere l’energia da una folla in presenza che mi emoziona. Sono sicura che all’inizio sarà più snervante, ma sono veramente emozionata riguardo a WrestleMania e all’avere un pubblico presente per la prima volta in più di un anno”.

“Persino con l”Alexa’s Playground’, non sapevo che sarebbe diventato realtà: mi sono presentata un giorno e ho semplicemente trovato un parco giochi. Ho pensato ‘Oh, è fantastico!’.

“È veramente difficile prevedere cosa succederà o che cosa vedrete. La WWE è così brava a sorprenderci con nuove dinamiche e altre novità. Quindi, rimango semplicemente in attesa come chiunque altro per vedere che cosa succederà”.