L’ex campionessa di Raw Alexa Bliss è stata intervistata da Not Sam Wrestling per parlare dei suoi esordi ad NXT, durante l’intervista ha parlato del suo provino e della sua passione per la Disney, eccone alcuni estratti:
Sul personaggio che aveva ad NXT: ” Praticamente ero me stessa, amo tutto ciò che è Disney ed è stata una mia idea quella di lanciare brillantini e indossare un tutu, il mio primo tutu mi arrivava alle ginocchia, era davvero imbarazzante.”
Sul suo provino: “Mi chiesero perché volessi lavorare in WWE. Avevo inviato un video e a quanto pare ero stata l’unica ad aver inviato un video per ottenere il provino, le altre erano state chiamate tramite altri casting e quindi ero circondata da modelle. Scrissi a mia madre e le dissi ‘Non ce la farò. Io sono un metro e mezzo, queste sono modelle di Hollywood’. Ci dissero di fare qualcosa per farci notare e ricordo di aver pensato a tutti quelli che fanno la figura degli idioti ad American Idol e non volevo succedesse lo stesso anche a me. Quindi quando mi chiesero perché volessi lavorare in WWE, per attirare l’attenzione, visto che ero una fan, mi rivolsi verso Triple H e gli dissi ‘Oh mio Dio, tu sai che sei Triple H?’. Ricordo che c’erano altre ragazze al provino che non sapevano nemmeno chi fosse, stavo per avere un infarto. Quindi dissi ‘Oh mio Dio, sapevi che tu sei Triple H e sei nella mia stessa stanza?’.. molto imbarazzante, ma poi mi chiesero ancora perché volessi lavorare in WWE. Per risaltare dissi: ‘Vorrei diventare Campanellino della Disney e spero questo possa aprirmi la strada’ “.
Sui problemi creati dalla sua gimmick ad NXT: “Quando ero Glitter Glitz proposi di rendere l’intera stanza blu, mi dissero di no, allora proposi di far piovere brillantini e loro mi dissero di no. Per un periodo mi vietarono di gettare brillantini, perché nel match dopo di me Tyler Breeze si fece la schiena piena di brillantini. “