Alexa Bliss, nonostante l’anonimo esordio a NXT, è stata capace di ritagliarsi una carriera di tutto rispetto in WWE. Oltre i numerosi titoli vinti, che l’hanno resa la seconda Women’s Triple Crown Champion, ha partecipato a numerose storyline di primo rilievo, ed ha vinto anche il Money in the Bank. Un palmares di tutto rispetto, ma basterà per diventare una WWE Hall of Famer? Ecco cosa ne pensa lei.
Tutte le carte in regola
Nel corso del podcast MackMania, ad Alexa Bliss è stato chiesto se si considera una potenziale WWE Hall of Famer, e l’ex partner in crime di Bray Wyatt si è detta piuttosto convinta:
“Sulla carta, credo di sì. Sulla carta, potrei essere una Hall of Famer, al 100%. Sono stata molto fortunata con le opportunità che ho avuto in WWE, soprattutto nei miei primi due anni nel roster. Sulla carta tutta la nostra divisione femminile tecnicamente sì, potrebbero essere nella Hall of Fame”.
Al momento, Alexa è coinvolta in un feud al fianco di Asuka e Bianca Belair contro le Damage CTRL, stable composta da Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky, ed affronterà le ultime due al fianco di Asuka nel torneo valevole per i vacanti tag team titles femminili.