Alexa Bliss è una delle superstar di punta della WWE e, sebbene non lotti da Agosto, è sempre rimasta on screen in questi mesi negli episodi di RAW.

Ad una recente apparizione al Phoenix Ace Comic-Con, alla Bliss è stato chiesto come stesse procedendo il suo recupero dalla commozione cerebrale subita e per quando fosse previsto il suo ritorno sul ring. Ecco la sua risposta:

 

Beh, ho intenzione di tornare presto sul ring. La WWE è molto attenta quando si tratta di commozioni cerebrali e di qualsiasi altro tipo di lesione subita da noi lottatori. Abbiamo il migliore staff medico possibile che si prende cura di noi e, per poter tornare a lottare, si deve necessariamente passare attraverso uno specifico protocollo ed avere l’ok dei medici. Mi sono comportata davvero bene in questi mesi, mi sono allenata con costanza al Performance Center, quindi c’è sicuramente speranza, per me, di tornare a lottare abbastanza presto“.

 

Staremo a vedere cosa riserverà il futuro per Alexa, magari potremmo vederla tornare nel Royal Rumble Match, visto che, a suo dire, il ritorno pare abbastanza vicino.

FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!