Secondo quando riportato da Sports Illustrated, Becky Linch apparirà al talk show di Alexa Bliss questa sera a Raw. A tal proposito la “Dea” ha rilasciato delle dichiarazioni.

Sui suoi piani per Raw: “Ho un piano per il “A Moment of Bliss” di questa sera. E sarà quello di smascherare il passato di Becky Linch. Inoltre questa sera c’è la Raw Reunion ed è straordinario perchè ci sarà il raduno delle leggende che hanno reso grande la WWE, ma è anche il momento perfetto per creare questo segmento con Becky.

Cosa nè pensa di Becky: “Conosco Becky da molto tempo, e ricordo il suo primo giorno a NXT. E’ con lei che ho avuto il mio primo feud dopo il mio debutto nel Main Roster a Smackdown Live. È la persona perfetta da intervistare. Sarà il momento in cui scoprirò la differenza tra realtà e storyline. Becky ama le sfide, ma vedremo se saprà vincere anche la sua vulnerabilità.”

Riguardo la sua team partner Nikki Cross: “Parecchia gente sui social media ci sta consigliando diversi nomi per il nostro team, ci piace molto “Blissful Cross“. Anche se io preferirei qualcosa legato alla caffeina. A proposito di questo, ci piacerebbe far parte della divisione tag team femminile. Per ora sono concentrata sulla mia amicizia con Nikki e mi sono stancata delle gente che come Becky dice che la sto usando.”

Riuscirà Alexa Bliss a rendere vulnerabile “The Man” ? Natalya approfitterà dei punti deboli di Becky Linch per poterla mettere in difficoltà in vista del loro match titolato a Summerslam? Lo scopriremo questa sera nell’episodio speciale di Raw Reunion.