Intervistata da Dirt Fork, Alexa Bliss ha spiegato quella che secondo lei è la nottata ideale. A differenza di quel che si possa pensare, la ragazza non pare essere molto mondana.

Sono decisamente anti-social ed anche immatura. La mia notte ideale è quella che mi vede guardare film della Disney e bere un bicchiere di vino da sola in hotel. Questa è la mia notte ideale. Scommetto che la gente potrebbe descrivermi basandosi sul personaggio portato a NXT, e non avrebbe tutti i torti perché è ciò che mi piace. Mi piacciono le cose scintillanti e glitterate, mi piace la Disney. Probabilmente ad un ragazza di 26 anni queste cose non dovrebbero interessare ma a me sì“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.