Recentemente Alexa Bliss ha parlato con Fox Sport su alcuni degli argomenti principali sul wrestling che la riguardano. ecco degli Highlights.

Quando ha scoperto di essere draftata a RAW:

“Ho scoperto diverse cose quella mattina. La notte prima dovevamo andare in viaggio e stavamo andando nella direzione del palazzetto prenotato per RAW. Non ero ancora certa se il motivo fosse perchè da quel momento avrei lavorato lì. E’ stato bello quando l’ho realizzato. Ho fatto tanto a SmackDown, e sono felice di avere l’opportunità di mostrare cosa posso fare qui.”

“Mi mancheranno tutte le ragazze di SmackDown ovviamente. Ho viaggiato tanto con Carmella. Mi mancherà viaggiare con lei, ci siamo divertite tanto. Anche gli Usos mi mancheranno. Son state tutte persone con la quale mi son divertita un sacco a lavorare. Aggiungerei anche Miz e Maryse, ma anche loro sono stati spostati a RAW quindi… sono fantastici, sono una coppia di personaggi che adoro.”

Sull’aver percorso lo stage da 70 metri di Wrestlemania 33.

“Oh mio dio, era così lunga. Voglio dire… sono un metro e cinquanta. Un metro e cinquanta di busto. Le mie gambe sono davvero corte, quindi il passo di una persona normale equivale a due miei! Quindi per me è stato il doppio più faticoso percorrere quella rampa. Ho pensato tipo ‘oh mio dio è troppo lunga… mi serve una golf cart o qualcosa del genere per farmi arrivare sul ring…”

 

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.