Alexa Bliss è sicuramente una delle atlete più apprezzate in WWE e infatti non sorprende il fatto che sia anche una delle più vincenti e tifate, anche se è da un po’ di tempo che la Bliss manca dal giro titolato. Alexa è tornata costantemente on-screen da qualche settimana a Raw cambiando anche la sua theme song.

Rhea è la scelta

Durante una recente intervista a WWE Deutschland, Alexa ha risposto ad una domanda che le chiedeva quale avversaria le piacerebbe affrontare nel main event di WrestleMania e la scelta è ricaduta su Rhea Ripley, ecco le parole della Bliss:

“Oh, al 100% Rhea Ripley. Sai, lei è sicuramente una persona che merita il WrestleMania Moment e soprattutto il main event perché, voglio dire, se la guardi, è una star. Penso che sarebbe molto divertente. Ma il mio scenario ideale – se dovessi fare il main event a WrestleMania, il mio match ideale sarebbe un match tra più donne. Perché ci sono un paio di donne che sono state in grado di fare da main-event a WrestleMania, ma mi piacerebbe che fosse una cosa di tutto il roster, come l’intero roster femminile, perché c’è voluto l’intero roster femminile, passato, presente e futuro, per arrivare al punto in cui le donne possono arrivare a WrestleMania. Quindi mi piacerebbe vedere, sai, tutte le donne avere quel momento insieme. Ma sì, se fosse uno contro uno, direi sicuramente che Rhea Ripley sarebbe la mia scelta, di sicuro”.