Quando si avvicina la data del PPV in Arabia Saudita è ormai diventata una consuetudine fare la conta di chi sarà presente e chi sarà assente. Finora, le donne sono sempre state assenti (con l’unica eccezione di Renee Young al tavolo di commento), non per una loro volontà , ma per una precisa richiesta del governo saudita.
In una recente intervista, Alexa Bliss, che con Sasha Banks è stata la prima donna a lottare in medio-oriente (in quel caso ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti), ha dichiarato di sperare di poter lottare in Arabia Saudita prima della scadenza degli otto anni di contratto che restano alla WWE con il governo del paese medio-orientale. Ecco le parole dell’ex campionessa di Raw:
“Mi piacerebbe lottare in Arabia Saudita. Ad Abu Dhabi all’inizio ero molto nervosa, perché non sapevo come ci avrebbero accolte, ma fu incredibile. La folla era tutta per noi. Mi sono divertita tantissimo e mi piacerebbe lottare in Arabia Saudita, se me ne dessero l’occasione. Le donne lì non hanno mai lottato e sarebbe fantastico poter andare lì ad abbattere queste barriere. Dimostra che siamo in un business globale.”