Alexa Bliss è stata recentemente intervistata da The Asbury Park Press e ha avuto modo di parlare del ruolo che al momento sta svolgendo a RAW e, ovviamente, del suo talk show, A Moment of Bliss.

Alexa ha dichiarato che naturalmente si è trattato di un cambiamento, ma alla fine le cose non sono poi così diverse, visto che quello che si fa dentro e fuori dal ring è raccontare storie, e lei ora è in grado di farlo in entrambi i modi. Inoltre A Moment of Bliss, secondo la ragazza, sarebbe di grande aiuto per portare avanti le storyline.

 

Spesso nelle storie che raccontiamo molti non hanno l’opportunità di mostrare il loro personaggio, possono farlo solo sul ring. Quindi avere la possibilità di mandare avanti le storyline con i talk show – e aggiungere un’altra dimensione al mio personaggio – è fantastico.

Per quanto riguarda un ritorno fisso sul ring, invece, Alexa ha detto: “Ho partecipato ai live event. Dipende da cosa mi fanno fare a RAW quella sera. Un giorno ho un match e un giorno ho A Moment of Bliss. Dipende soltanto da cosa aiuta la storia quel giorno.