Intervistata di recente da Lilian Garcia, Alexa Bliss ha avuto modo di parlare di una delle rivalità più importanti del suo 2018, quella con l’amica Nia Jax, che ha caratterizzato anche WrestleMania.

“Una storyline che non mi ha fatto sentire a mio agio è stata quella con Nia Jax. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene, considerando il fatto che io ero quella che la bullizzava e che la derideva per il suo fisico e cose del genere. Volevamo che la storia fosse realistica, per questo era necessario usare situazioni realistiche. Però c’erano alcune cose che non mi sono sentita di dirle. Erano cose che mi suggeriva lei, che voleva che dicessi per suscitare ver e emozioni, ma non mi sentivo di dirle niente del genere, ed è stato giusto così, infatti non abbiamo utilizzato quelle idee. Questo è un aspetto grandioso della nostra compagnia, perchè niente è scolpito sulla pietra, se non ti senti a tuo agio a fare o dire certe cose, ci sono altre opzioni. C’è un processo creativo in cui il nostro team di autori ed i produttori ci aiutano e fanno si che siamo a nostro agio con tutte le situazioni”.

A proposito del rapporto con Nia, Alexa ha confermato che le due vanno ancora molto d’accordo, malgrado sia più difficile rispetto ai tempi di NXT frequentarsi: “Lei è molto impegnata con Total Divas e io sono stata molto impegnata a rappresentare la WWE presso i vari media, ma siamo ci vediamo comunque spesso nel backstage e siamo molto molto unite. Spesso non abbiamo nemmeno un giorno libero e quindi è un po’ difficile frequentarci. Ognuna di noi ama il suo tempo a casa, lei ha il suo cagnolino Benji e io non voglio certo disturbarla in quel poco tempo in cui puo’ stare lì. Ma siamo ancora molto unite, di recente ci siamo viste in aeroporto e abbiamo viaggiato vicine in aereo, ma in effetti l’agenda ci ha un po’ sopraffatto in questo momento”.