Intervista di recente da ESPN l’attuale detentrice del WWE Raw Women’s Title Alexa Bliss ha parlato della sua carriera e del proprio futuro nel mondo del wrestling. Queste le sue parole:

Alexa Bliss sul suo futuro da lottatrice:

“Vorrei continuare a lottare il più a lungo possibile. Ho sempre amato il wrestling, ma una volta che ci sei dentro, inizi a sviluppare una certa passione e a nutrire rispetto per la disciplina, quindi vorrei provare a raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissata prima di lasciare il wrestling.”

Alexa sul suo approdo in WWE:

“Sono stata spinta dall’entusiasmo del momento. Quando ho sentito che la WWE avrebbe tenuto dei Tryouts, ho deciso che non mi sarei fatta sfuggire quell’opportunità. Così ho ingaggiato qualcuno che potesse realizzare il mio video di presentazione e l ho inviato, consapevole del fatto che probabilmente nulla ne sarebbe venuto fuori.”

Alexa sulla chiamata dal roster principale:

Non mi sentivo pronta per lasciare NXT. Quando mi hanno chiamata a SmackDown mi sono sentita davvero molto nervosa. Ad NXT non ero riuscita a fare molte delle cose che avrei voluto fare. Non avevo mai partecipato ad un match in un TakeOver. Non avevo mai vinto un titolo. Avevo solo fatto pochi match televisivi ad NXT, ma la chiamata dal roster principale è arrivata e quindi mi sono detta, ‘Bene, ci siamo!’ “

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.