È dallo scorso anno che Alexa Bliss non partecipa ad una storia che la porti ad accarezzare la vittoria di un titolo. L’ultima volta fu Charlotte a sbarrarle la strada a Extreme Rules, concludendo così la sua corsa. Ora però la ragazza potrebbe covare altri sogni, di titoli che non ha ancora vinto.

Le parole di Alexa

Nel corso della presentazione in streaming del nuovo gioco WWE 2K22, Alexa Bliss ha fatto intendere di voler puntare quanto prima al titolo NXT detenuto da Mandy Rose: “Quale titolo vorrei? NXT! Non ho mai vinto il titolo femminile di NXT! Ma non si sa mai, non si sa mai!”. Vedremo se la compagnia saprà accontentarla, intanto la ragazza ha un nuovo obiettivo.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.