Nel corso dell’ultimo episodio andato in onda di RAW, il sinistro personaggio interpretato da Alexa Bliss ha combattuto per la prima volta contro un’altra avversaria di tutto rispetto, ovvero l’ex RAW Women’s Champion Nia Jax: la wrestler di origini samoane ha infatti chiesto e ottenuto un match contro Alexa, rendendolo di fatto l’antipasto per l’incontro che vedrà opposta la stessa Bliss alla sua (ex?) tag team partner Shayna Baszler in quel di Hell in a Cell. L’incontro in questione è terminato con l’intervento provvidenziale di Reginald, il quale ha fatto scattare la squalifica in favore di Alexa e ha costretto Nia ad intervenire per strapparlo dalle grinfie della “Goddess”. “Little Miss Bliss” ha successivamente preso parte all’episodio di RAW Talk immediatamente successivo alla puntata dello show rosso della WWE, esprimendo la propria opinione sia su Reginald, che sulla sua inquietante bambola Lilly.
“Quando fai qualcosa di sbagliato, devi essere punito”
“Reginald merita di essere in punizione tanto quanto Lilly. Quando fai qualcosa di sbagliato, devi essere punito. Lilly ha fatto qualcosa di sbagliato (nei confronti di Shayna Baszler), è questo il motivo per cui è in punizione.”
L’ex seguace di Bray Wyatt ha inoltre risposto ad una domanda riguardante lo stato d’animo attuale della sua “amica” Lilly: “Ad essere onesti, non puoi veramente fare del male a Lilly. Ma sai che alcune persone commettono degli errori. A lei non è mai piaciuta Shayna, ma ha sempre amato Reginald per il suo background nel Cirque du Soleil. Lo abbiamo sempre trovato divertente. Ci sono certe persone che le piacciono e altre che non le piacciono.”