Intervistata di recente da Bleacher Report, l’attuale WWE Raw Women’s Champion, Alexa Bliss, ha parlato di colei che sarà la sua prossima sfidante al titolo in quel di Summerslam, Ronda Rousey, evidenziando l’approccio positivo avuto dall’ex campionessa UFC durante il suo approdo nella compagnia di Stamford. Queste le sue parole:

Ronda Rousey ha scelto il momento ideale per approdare in WWE, questo perchè oggi siamo come una grande famiglia e ci aiutiamo l’uno con l’altro affinché ognuno abbia successo. Ronda ha una vera e propria passione per la WWE e rispetta molto la disciplina, il che è grandioso. Ha ricevuto l’aiuto da parte di tutti noi sin subito. Quella che lei ha deciso di affrontare è una sfida davvero impegnativa. Immergersi in un mondo nuovo ed essere catapultata direttamente negli show più importanti dove ogni tua mossa viene ripresa dalle telecamere. Voglio dire, il suo primo match è stato a Wrestlemania. Il suo secondo match a Money in the Bank. Entrambi in contesti molto importanti. Ma Ronda ha tanta voglia di imparare e, inoltre, non va trascurato il fatto che per fare un buon match c’è bisogno di due persone. Sarà grandioso vedere i miglioramenti che avrà ottenuto da qui ad un anno.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.