Intervistata di recente, Alexa Bliss ha parlato dell’impatto di Ronda Rousey in WWE, e soprattutto del suo addio. Ad oltre un anno dal suo addio, la notte di WrestleMania 35, il vuoto lasciato dall’ex campionessa UFC sembra essere stato pienamente colmato, almeno stando alle parole di Alexa Bliss.

Le parole di Alexa Bliss

La wrestler ha infatti dichiarato: “Non credo sia cambiato chissà cosa. Il roster non dipende da una sola persona e penso che non ci sia stato nessun impatto per Ronda Rousey se non fosse stato per le donne che l’hanno affrontata sul ring e che l’hanno aiutata ad arrivare fin lì. Molte persone si sono sacrificate per permetterle di avere successo e credo che dimostri come tutte le nostre donne possono essere main eventer e come tutte le nostre donne possono avere quel tipo di riflettori. Ovviamente è stato grandioso avere Ronda in WWE ma penso sia stato merito di un gran bel gioco di squadra”.

Un passato polemico tra le due

Alexa Bliss e Ronda Rousey erano state in passato parte di un piccolo scontro verbale sui social quando la Rousey aveva parlato di finti combattimenti in relazione alla sua esperienza WWE, suscitando l’indignazione di varie wrestler. In effetti è stata proprio Alexa Bliss a cedere il titolo a Ronda Rousey nel 2019 ed è stato solo uno dei 68 match vinti da Ronda Rousey durante la sua carriera in WWE. Alla fine ne perderà soltanto due: un match di coppia con Natalya contro Sasha Banks e Bayley ed il suo match finale di WrestleMania 35.