Intervistata dal Connecticut Post in merito alla sua sconfitta a SummerSlam, Alexa Bliss si è rivelata quasi umile parlando del suo match con Ronda Rousey:
“Il mio pensiero sull’intera situazione è che se qualcuno doveva strapparmi il titolo, doveva come minimo essere Ronda Rousey. Non molte persone possono dire di aver subito la loro prima grande sconfitta da Ronda. Penso che vada bene. Ho una clausola di rematch, però, a cui posso appigliarmi in ogni momento. Ogni Campione ha diritto ad un rematch e mi ci sto preparando. Non so quando avverrà. Ronda terrà il titolo, per il momento, ma non lo terrà a lungo.”
L’ex Campionessa ha anche parlato di cosa si aspetta dal suo match con Trish Stratus ad Evolution:
“E’ molto emozionante! Ho sempre amato Trish, l’ho sempre guardata mentre crescevo. L’ho potuta finalmente incontrare al Women’s World Rumble Match, di cui io non facevo parte perché ai tempi avevo un titolo. Sono entusiasta di poter essere nel ring con lei, di avere questo match con un mio idolo. Voglio davvero lavorare con Trish! Mi sono impegnata tanto per questo.” E poi aggiunge: “Potrebbe essere un po’ dura arrabbiarsi ed essere perfida con Trish.”
Trish Stratus riuscirà a mettere in soggezione Alexa?