La vita di una Superstar WWE non è propriamente facile, non solo per il tempo passato on the road lontani da casa, o per i rischi corsi durante i match, ma anche le relazioni con i propri colleghi, vissute a stretto contatto giorno dopo giorno, potrebbero creare non pochi problemi.

Questione di equilibrio

Intervistata da Allison Rosen, Alexa Bliss ha parlato proprio di questo argomento, chiarendo le dinamiche relazionali tra colleghi:

“È come il Ringraziamento a casa dei tuoi genitori 300 giorni all’anno. Siamo tutti una grande famiglia disfunzionale, ma ci amiamo tutti. Ovviamente, quando vedi qualcuno ogni giorno per 300 giorni, ci saranno un po’ di battibecchi e litigi, ma poi, alla fine, siamo tutti una famiglia che ha lo stesso obiettivo. Vogliamo tutti solo realizzare un buon prodotto, ed è molto divertente”.

“Alcuni dei miei amici più cari vengono dal lavoro, ed il bello sono i giorni in cui siamo a casa, dove non dobbiamo vedere nessuno del lavoro. È carino, è un equilibrio davvero salutare, ed è sempre così divertente perché a volte lotti insieme al tuo migliore amico e a volte contro il tuo migliore amico. Fai il match e poi ci si da un feedback a vicenda. È molto divertente”.