Pluri-campionessa femminile in entrambi i roster di RAW e Smackdown, nonché prima, fra tutte, ad aver vinto i due diversi titoli dal brand split, Alexa Bliss può certamente essere considerata una delle maggiori e più rinomate star della WWE. Tuttavia, da un certo periodo di tempo, in particolare dal suo infortunio durante le settimane in preparazione a Evolution, la nostra Five Feet of Fury è andata a finire un po’ in secondo piano, con le poche apparizioni sul ring e gli sporadici “Moment of Bliss” condotti, riducendo, di fatto, il tempo passato al microfono.

A quanto pare, è la stessa Alexa Bliss a notarlo in un tweet (l’originale qui sotto) in risposta ad un fan che denuncia la scarsità di promo da parte dell’atleta, dei quali sente la mancanza. Alexa, in un messaggio semplice ma piuttosto chiaro, dice:

“Anche a me mancano! #DatemiUnMicrofono”

La Bliss risulta sicuramente e palesemente frustrata dalla poca attività concessale durante gli show televisivi, dunque vedremo se ci sarà qualche svolta positiva in merito, soprattutto in vista di WrestleMania 36, evento ormai alle porte.