Dopo aver sconfitto Natalya nell’ultimo episodio di Raw, Alicia Fox è stata una delle lottatrici più chiacchierate nel corso della settimana. Non è stata però la vittoria contro l’ex campionessa di Smackdown ad attirare su di lei tutta questa attenzione mediatica, ma l’annuncio del match che si terrà nella prossima settimana di Raw tra lei e Ronda Rousey.

 

Alicia Fox sarà la prima lottatrice a dividere il ring con Ronda Rousey durante uno show televisivo settimanale della WWE e intervistata da Void Magazine ha approfittato di questa inaspettata settimana di popolarità per cercare di far conoscere meglio al pubblico il suo personaggio, rivelando anche i consigli ricevuti a riguardo da Vince McMahon in persona:

” Il mio personaggio lo definirei  abbastanza sfacciato. Ho sviluppato questo personaggio fuori dagli schemi, peperino. La parola ‘pazza’ non è abbastanza per contenerne tutte le sfaccettature. Sono tornata dall’infortunio e ho turnato heel. Adesso stiamo ripresentando il personaggio. Bullizzo le persone. Mi diverto molto a interpretare la cattiva, la vigliacca. Faccio arrabbiare la folla, getto bevande su di loro. Cominciò tutto in un match in cui mi dissero di dare di matto. Vince McMahon mi disse impazzisci, distruggi tutto, togli il cappello dalla testa dei commentatori, getta Ipad nell’acqua. Così dopo il match, non sapevo come la folla avrebbe reagito, ma lo feci. E ci fu una reazione enorme, ci fu un vero e proprio cambiamento d’umore, funzionò davvero bene.”