Alicia Fox recentemente ha smentito le varie speculazioni riguardanti il termine della sua carriera in ring, dichiarando di non aver mai detto una cosa simile. Fox ha fatto un’apparizione a sorpresa durante un’intervista condotta da Melina per MuscleManMalcolm e, durante la conversazione, ha dichiarato che sta cercando un modo per tornare sul ring.
“Stavo pensando “Beh, ho alcune cose da gestire al momento. Questo è quello che farò: andrò a togliere un po’ di polvere dal ring assieme a Booker T.””
Quando Melina ha detto che pensava che Fox avesse chiuso con il wrestling, Alicia ha risposto:”Non ho mai detto una cosa simile. Lo hanno detto gli altri. Cavoli, questa apparizione mi ha fatto aprire gli occhi. Non mi sono mai inserita in quella sezione alunni. Non l’ho mai detto. E questo mi fa incavolare. Quindi questo è quello che penso, andrò a parlare con Booker e Sharmelle, poi farò il resto. E successivamente andremo a bussare alle porte delle case di Trin e Sasha.”
A tutto ciò Melina ha risposto :”Se il piano è questo, allora a me va bene al 100%, e dopo tutto ciò metterò la parola fine alla mia carriera.”, cosa alla quale Fox ha replicato con:”Va bene, anche io.”
L’ultimo match di Alicia Fox risale alla Royal Rumble del 2022. Precedentemente Fox ha dichiarato di non essere più sotto contratto con la WWE, facendo successivamente anche delle referenze alla famosa “Forbidden Door”.