Siamo pronti per l’All In 2 di agosto a Londra?

Si scaldano gli animi, si cominciano a provare forti emozioni, le persone non stanno più nella pelle… All In 2 di questo agosto che si terrà a Wembley sarà un evento mozzafiato che vedrà non solo tante sorprese, ma anche l’ultima apparizione sul ring di molte figure di spicco tanto amate dai fan che assolutamente non vogliono perdersi gli atti  finali delle loro carriere.

L’All Elite Wrestling farà il suo debutto in terra inglese con questo evento imperdibile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a seguito dell’annuncio dato da Tony Khan e Nigel McGuinness.

Quando si terrà?

Questo evento tanto atteso si terrà il 27 agosto 2023. A partire dal 5 maggio è possibile acquistare i biglietti online per partecipare in diretta nello stadio dove si sono esibiti i più grandi performer della storia, come anche i Queen, per citarne uno. Nei primi giorni sono stati venduti già circa 70.000 tagliandi e l’idea è che ci sarà quasi il tutto esaurito. Uno scenario impensabile alla vigilia.

Questo stadio è l’emblema perfetto di un evento di portata epocale che avrà tanto da offrire ai veri fan del wrestling. Ma chi parteciperà ?

I partecipanti

Nel roster AEW ci sono più di 180  persone sia di sesso maschile che femminile. Poiché la AEW non si è mai esibita nel vecchio continente, sono molti i big che i fan bramano di vedere per la prima volta. Tra i nomi più interessanti che raramente si sono esibiti in Europa abbiamo Kenny Omega, MJF, Adam Page, Adam Cole, Darby Allin, Saraya e Jungle Boy e molti altri ancora si presenteranno sul ring per lottare e regalarci una notte di fuoco e spettacolo come non mai.

Come partecipare in presenza o da casa

Per chi vuole partecipare, è possibile guardare la competizione anche da casa propria. Al momento non sappiamo se Sky trasmetterà l’evento, dato che non fa parte dei 4 classici PPV annuali, mentre sarà certamente disponibile l’acquisto tramite Fite.tv, che di solito trasmette in streaming a pagamento gli eventi AEW.

Ma per chi vuole, magari a Wembley, portare le emozioni a un livello superiore, è possibile piazzare un pronostico sul possibile vincitore di questa edizione. Gli eventi AEW offrono un’ampia varietà di esiti su cui poter piazzare le proprie puntate. Tra i bookmaker PayPal è un metodo di pagamento molto comune, utilizzato per comprare i biglietti, effettuare delle previsioni e altro ancora.

L’evento sarà gigantesco e offrirà la possibilità di implementare numerose strategie per provare ad azzeccare chi sarà il vincitore. Magari, sarà anche possibile indovinare i lottatori che si ritireranno, potendo così (forse) compensare la tristezza che deriverà dal vedere questi grandi combattenti partecipare sul ring per l’ultima volta.

Per consultare tutti i pronostici disponibili già a partire da adesso, sarà possibile scegliere qualcuno dei pochi siti online che prevedono questa possibilità. Ma la scelta degli esiti su cui puntare spetterà solamente a te!

Chi lotterà per l’ultima volta?

Alcuni lottatori potrebbero apparire in Europa per l’ultima volta. Quali sono i nomi che potrebbero lasciare presto per sempre il ring e regalare ai fan europei uno spettacolo per l’ultima volta?

La notte del 27 agosto 2023 a Wembley vedrà partecipare sul ring dell’AEW lottatori storici come Sting, Christian, Daniel Bryan e CM Punk sono solo alcuni dei nomi più seguiti che sono agli ultimi anni di carriera e che potrebbero lottare per un’ultima volta prima di chiudere le loro esperienze di successo e “appendere gli stivaletti al chiodo” per sempre.

I fan europei saranno certamente entusiasti di sapere che questi lottatori provengono da oltreoceano per mettere in atto uno spettacolo a suon di colpi e sorprese. Ma quanto grande sarà l’emozione di sapere che questa potrebbe l’ultima opportunità per vedere dal vivo questi grandi nomi? Soprattutto in Europa! I fan del Vecchio Continente non dovrebbero assolutamente farsi scappare questa occasione.

Ci teniamo a ripetere che questa potrebbe essere l’ultima occasione per unirsi a vedere in scena alcuni dei più grandi lottatori che hanno solcato il ring dell’AEW!

Conclusione

Insomma, ci sono un mare di emozioni che aspettano i veri fan della AEW che per la prima volta potrebbero vedere in azione alcuni dei wrestler migliori al mondo. Alcuni di loro, poi potrebbero non tornare più in Europa, a causa dell’età che avanza e che potrebbe trasformare questo All In nel loro saluto all’Europa.

Per chi vive in Europa, questa è l’occasione di una vita che potrebbe non ripetersi più. Perché vivere le emozioni in uno degli stadi più importanti del mondo significa viverle per sempre, creando un ricordo indelebile che durerà in eterno.