Mediante l’account ufficiale su Twitter di All In, sono stati annunciati ben tre nuovi match, tra i quali due che si disputeranno nello Zero Hour Show trasmesso su WGN America e un altro nel Main Show dell’evento.

Il primo match vedrà la star di “Arrow” Stephen Amell affrontare Christopher Daniels, e questo si terrà nel Main Show. Gli altri due invece sono il Tag Team Match, dove si affronteranno The Briscoes vs. Frankie Kazarian e Scorpio Sky (SCU), e l’Over Budget Battle Royal a 15 uomini (parteciperanno Jordynne Grace, Moose, Rocky Romero, Colt Cabana, Ethan Page e altri che verranno annunciati in seguito).

All In, ricordiamo, si terrà il primo Settembre a Chicago, Illinois.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!