Arriva l’ufficialità del secondo match di ALL In, spettacolo organizzato per il 1 settembre da Cody Rhodes e gli Young Bucks a Chicago. Dopo Cody vs Nick Aldis, arriva Marty Scurll vs. Kazuchika Okada in quello che sarà una delle tante sfide dell’anno tra Bullet Club e Chaos.

Gli altri talenti fin qui annunciati sono: The Young Bucks, Adam Page, Kenny Omega, Stephen Amell, Tessa Blanchard, Fenix, Pentagon Jr., Chelsea Green, Joey Janela, Penelope Ford, Jay Lethal, Britt Baker, e Matt Cross. Da capire la posizione di Rey Misterio, dato per certo in WWE con un nuovo contratto biennale.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.