All In ha annunciato poco fa su Twitter la ricca squadra di commentatori e annunciatori che prenderanno parte all’evento. Tra questi troviamo Alicia Atout, Sean Mooney, Don Callis, Ian Riccaboni, Bobby Cruise, Justin Roberts ed Excalibur.

All In si terrà il primo Settembre al Sears Centre di Chicago (Illinois). L’evento, per certi versi già passato alla storia, dal 1993 è stato il primo evento di pro-wrestling negli USA non promosso dalla WWE a vendere oltre 10.000 biglietti.

FONTETwitter (All In) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!