Sul proprio profilo Instagram, Matt Jackson ha annunciato un nuovo lottatore che prenderà parte allo show “ALL IN” il primo Settembre.

Il wrestler in questione è Bandido, 23 anni. Ha fatto apparizioni rilevanti in PWG, Dragon Gate, The Crash, e si è allenato nell’Accademia della CMLL.

Bandido is All In on September 1st!

A post shared by Matt Jackson (@mattjacksonyb) on

I wrestler precedentemente annunciati, ricordiamo, sono Rey Mysterio, Cody Rhodes, The Young Bucks, Marty Scurll, Adam Page, Kenny Omega, Stephen Amell, Tessa Blanchard, Fenix, Pentagon Jr., Chelsea Green, Joey Janela, Penelope Ford, Kazuchika Okada, Jay Lethal, Britt Baker, Matt Cross e l’NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis.

 

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!