E si passa oltre, dopo l’esplosione di gioia di Wembley per Saraya e la sua vittoria, è tempo del Tag Team Coffin Match fra il team formato da Darby Allin e Sting contro Serve Strickland e Christian Cage, accompagnato da Luchasaurus. Già dalle entrate si capisce che non è un match normale dato che Allin e Sting vengono introdotti da un video dove vediamo Sting in versione Joker, trucco col quale si presenta anche per il match.
Darby ci sa fare anche con le mani legate
Il match parte e i primi minuti sono in favore di Sting e Allin che però si fan prendere dalla troppa confidenza e Swerve e Christian ribaltano il tutto con due Spear. Mentre Swerve si concentra su Sting fuori ring, Christian atterra e lega le mani di Allin che però anche con questo handicap riesce a tenere testa agli avversari fino a quando Sting non lo libera. Cominciano a vedersi anche vari oggetti e Christian tenta la Con-Chair-To che però Allin evita mentre Sting dimostra di non sentire i 60 anni e va segno con due splash su un tavolo. Allin e Sting tentano di chiudere Christian nella bara ma a salvare il tutto arriva Luchasaurus che però viene fermato almeno inizialmente da Nick Wayne che però fa una magra figura e viene atterrato e portato via da Luchasaurus. Allin prova la Coffin Drop su Strickland sulla bara ma Swerve si leva all’ultimo secondo e Allin impatta contro la bara. Il solo Sting nonostante ci provi è costretto a subire le offensive degli heel.
Non si scherza col Joker!
Christian e Swerve provano quindi a vincere con Strickland che prova a chiudere Sting nella bara, ma si salva all’ultimo. Ma Swerve lo atterra nuovamente ma va a vuoto con la sua mossa dal paletto impattando sulla bara, mentre Sting sempre utilizzando la bara connette con la Scorpion Death Drop e prova a chiudere Swerve nella bara. Allin nel mentre si sbarazza di Christian mentre Swerve cerca di resistere, Allin va segno con la Coffin Drop dal paletto sulla bara e regala la vittoria a lui e Sting.