Nella giornata di ieri, dall’account dello show ALL IN sono stati annunciati i match che vedranno Jay Lethal difendere il titolo ROH contro un avversario da scoprire e un Fatal 4 Way tutto al femminile che vedrà impegnate Madison Rayne, Tessa Blanchard, Chelsea Green e Britt Baker.

Intanto girano rumors su quello che sarà il match in cui verrà impiegato Kenny Omega. Il campione IWGP doveva essere opposto a Rey Misterio ma le non buone condizioni del messicano hanno convinto ad impiegarlo in un protetto 3 vs 3. Ecco allora che stanno salendo le quotazioni di un altro messicano, Pentagon Jr, l’unico big name tra quelli annunciati a non avere ancora un incontro.

Omega ha lasciato spazio a qualche indizio: “Non voglio essere impiegato in un match qualunque. Voglio un match che sia davvero bello, con una sua storia. Non voglio un avversario qualunque, voglio un atleta che posso sfidare nuovamente in futuro“. Pentagon vs Omega potrebbe infatti essere riproposto anche durante la crociera di Chris Jericho ad ottobre, dando il via ad una “saga” tra i due.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.