La House Of Black aveva messo nel mirino Billy Gunn e gli Acclaimed. A tal punto che il ritorno dell’ex DX aveva chiamato la sfida per i titoli Trios, dandogli una parvenza di competitività. L’occasione di Wembley è stata quella ideale per giocarsi le cinture. E i campioni sono entrati con le lanterne, omaggiando Bray Wyatt e Brodie Lee.

Gli Acclaimed conquistano un altro titolo

Incontro dalle diverse sfaccettature, molto mobile, tra dentro e fuori dal ring. Alla fine è stato lottato da cinque dei sei atleti, con Billy Gunn che ha fatto il minimo indispensabile per riuscire a dare il giusto spazio ad alleati e avversari. Sembrava tutto apparecchiato per la conferma dei campioni, ma il ribaltamento di Caster e Bowens ai danni di Brody King ha permesso il cambio titolato: tutti e tre i nuovi campioni hanno connesso la loro mossa finale per chiudere ogni discorso.

Per Malakai, Buddy e Brody è la fine di un regno che andava avanti da marzo, ben 175 giorni.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.