Se pensavate che il Bullet Club si sarebbe fermato ai 10 mila biglietti venduti, vi sbagliate. Infatti il Sears Centre di Chicago ha ospitato la bellezza di 11 mila e 263 fans, segno che altri tagliandi sono stati venduti o resi disponibili a poche ore dall’evento.

Il profilo Twitter di All In ha reso noto il numero e Cody Rhodes ha postato un messaggio chiedendosi cosa ci sarà dopo questo evento.

Per tutti i fan che hanno visto l’evento e che volessero avere un memorabilia di questa stupenda serata, è stato messo in vendita un pezzetto dei canvas del ring. I memorabilia in questione sono 1500 divisi tra quelli autografati e quelli non autografati. Sono al momento in prevendita:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.