Una rivalità nata nelle ultime settimane quella tra Chris Jericho e Will Ospreay e che ha portato ad un match inedito in quel di All In a Wembley. Chris Jericho viene da un periodo negativo, in cui è stato abbandonato dalla sua Jericho Appreciation Society, anche se alla fine almeno Sammy Guevara è rimasto al suo fianco e lo ha aiutato quando, dopo un litigio con Don Callis, è stato attaccato proprio da Ospreay. Un paio di settimane, ma tanto lavoro sui social e fuori dagli show AEW, con The Ocho che è apparso a sorpresa ad uno show della RevPro alla vigilia di All In per attaccare il britannico.
Concerto pre-match
L’aveva promesso e così è stato, Chris Jericho ha cantato Judas mentre si avviava verso il ring scortato da Sammy Guevara, al fianco di Will Ospreay invece Don Callis. Partenza “tranquilla” tra chop, colpi diretti e qualche screzio infantile, il primo momento favorevole è stato per Jericho che ha schiantato il britannico con un suplex sull’apron. Billy Goat si è ripreso in fretta e mantenendo fede al suo soprannome “Sky King” ha iniziato a deliziare il pubblico con i suoi voli.
The Ocho ha offerto una buona prova e dopo due Code breaker, fronte e retro, ha alzato le mura con la Walls of Jericho. Don Callis ha commesso l’errore di distrarre l’arbitro, Aubrey Edwards sempre presente nei match di Jericho, fornendo la possibilità a Guevara di colpire Ospreay con la mazza. Inizialmente l’inglese sembrava aver perso completamente i sensi, ma si è ripreso in tempo per evitare la fine del match. Ancora una distrazione dell’arbitro e Jericho ne ha approfittato per colpire con un calcio del mulo, a segno poco dopo anche la Judas Effect, ma nulla da fare per la vittoria. Ospreay ha reagito, è andato a segno con una prima Stormbreaker non sufficiente per la vittoria, ma con la seconda si è assicurato la vittoria per poi festeggiare in mezzo al suo pubblico. Nessun festeggiamento invece per Jericho che ha addirittura abbandonato sul ring Sammy Guevara che era accorso per provare a consolarlo, il rapporto tra maestro e allievo sembra ormai definitivamente rotto.