Tempo di confronti a più persone sul ring della All Elite Wrestling. Tutto è partito dal voltafaccia di Konosuke Takeshita ai danni di Kenny Omega, che hanno via via coinvolto Adam Page e Kota Ibushi da una parte e il Bullet Club dall’altra.

Clamoroso roll-up ai danni di Omega

Un match pieno di colpi di scena e di near fall il 3 vs 3. Tutti gli atleti sono stati in grado di mostrare le proprie qualità, ma in particolare Takeshita si è distinto tenendo letteralmente testa a Omega. E “fregandolo”. Nel finale, quando sembrava chiaro che The Cleaner fosse pronto a chiudere colpendo White e Robinson, il giapponese lo ha sorpreso con un improvviso roll-up che non gli ha dato scampo.

Vittoria importante e inaspettata dunque per Takeshita nel percorso di costruzione della faida contro Omega.

I momenti salienti

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.