Dopo la vittoria dell’FTW Title da parte di HOOK ai danni di Chris Jericho, è tempo di AEW World Tag-Team Titles Match ad All In. Gli EVP, gli Young Bucks, sfidano gli FTR e gli Acclaimed in un 3-Way sulla carta possibile show-stealer di serata. E, tra una mossa ed una contromossa, il match non tradisce assolutamente la attese.

Molto più ordinato dell’opener, nonostante il caos sia palpabile soprattutto sul finale, i sei regalano una prestazione maiuscola e decisamente di livello. FTR e Bucks vanno letteralmente a memoria, gli Acclaimed dicono la loro anche più del previsto, e la contesa scivola via in maniera davvero piacevole. Capovolgimenti di fronte, grandissime combo, con due dei più grandi tag-team al mondo sul quadrato. Il primo team ad andare davvero vicino alla vittoria sono gli FTR, con la Shatter Machine, poi tocca agli EVP, con il loro Superkick Party. Gli Acclaimed sfiorano poi l’upset grazie a Billy Gunn ed all’utilizzo dei titoli, ma è solo il preludio del finale: voli verso l’esterno del ring, ritmo assurdo ed una BTE Trigger (ora EVP Trigger) decisiva per il conto di tre ed una vittoria convincente dei campioni.

Ma lo spettacolo non è finito: infatti, durante la celebrazione dei campioni, i Grizzled Young Vets hanno avuto un confronto con gli EVP AEW, prima di assalire gli sconfitti FTR per mandare un messaggio, fortissimo, alla categoria. Matthew e Nicolas rimangono in cima alla catena alimentare ma ci sono molti, moltissimi team, pronti a spodestarli.