Uno dei momenti più attesi della grande serata di Wembley era sicuramente lo Stadium Stampede match, proposto per la prima volta lontano da Jacksonville e per la terza volta in assoluto. Ad affrontarsi il Blackpool Combat Club con i rinforzi dell’ultimora Santana e Ortiz, contro i Best Friends e Eddie Kingston e Penta El Miedo.
Caos e delirio
Match che ha fatto venire il mal di testa ai lottatori impegnati, ma in parte anche agli spettatori chiamati a seguire un vero e proprio caos tra il ring e l’arena al punto che la regia ha anche messo in alcuni momenti lo split screen. Pronti via Kingston si è accanito su Castagnoli, mentre l’azione sul ring è stata subito violenta grazie a Mox e soci. Subito insanguinato Mox ha tirato fuori da una sacca degli spiedini e ha provato a colpire Penta, che ha bloccato l’attacco per poi conficcare diversi spiedini nel capo di Moxley, immagine non adatta ai deboli di stomaco. C’è stata un po’ di paura per Penta, portato via da medici e staff dopo un piledriver su una sedia ad opera.
Le immagini si sono spostate in giro per l’arena, con Castagnoli e Kingston ancora a lottare in mezzo agli spalti e Yuta e Taylor nel parcheggio mentre sul ring il Lunatic Fringe prendeva a “forchettate” Orange Cassidy. Non poteva mancare il filo spinato portato dal leader del BCC e fatto conoscere da vicino ai vari membri dei Best Friends. L’azione col passare del tempo si è spostata verso lo stage dove a bordo di un van è arrivata Sue, la madre di Trent Beretta che ha portato al figlio la merenda, due vassoi con i biscotti usati subito per colpire gli avversari.
La rinascita di Penta
La paura per Penta è presto svanita quando è tornato sullo stage con un nuovo costume rosso nelle vesti di Penta Oscuro e a fatica, causa rottura di alcuni pioli di una scala, si è subito vendicato su Santana schiantandolo con una powerbomb su due tavoli. L’azione è quindi tornata sul ring dove Castagnoli ha eseguito la sua Swing su Cassidy che dopo ha reagito con ben tre Orange Punch. Attorno al ring ancora caos tra tavoli rotti. L’International Champion ha raccolto da sotto il ring una bottiglia di vetro, l’ha rotta e ha attaccato i cocci alla sua mano tramite del nastro biadesivo, nel frattempo Kingston è tornato e ha tolto di mezzo Mox lasciando strada libera per l’Orange Punch “rinforzato” che ha dato la vittoria a Cassidy e compagni.