In quello che sarebbe stato il suo 45° compleanno, Amanda Huber ha condiviso un commovente messaggio in memoria del marito Brodie Lee, scomparso il 26 dicembre 2020 a causa di una fibrosi polmonare idiopatica.
Il toccante messaggio
“Buon compleanno tesoro. Stasera facciamo il cheesecake. Ho preso anche le tue cose preferite da Trader Joe’s (lo so, non è che mi servisse una scusa per andarci). Mi manchi sempre. Saresti stupito degli uomini che Brodie e Nolan stanno diventando. Brodie è identico a te. Nolan ha la tua personalità. Entrambi hanno ereditato il tuo umorismo”, ha scritto Amanda.
Happy birthday baby.
— Amanda (@MandaLHuber) December 16, 2024
We’re making cheesecake tonight. I also got the stuff from Trader Joe’s you loved (I know, it’s not like I needed an excuse to stop there)
I miss you all the time.
You’d be amazed at the men Brodie and Nolan are becoming.
Brodie looks exactly like you.… pic.twitter.com/x0lZtM5wBP
I figli e il ricordo
“Vorrei avere un’altra possibilità di parlare con te. Dirti quanto ti amo e quanto ti sono grata. Quanto sono grata per i meravigliosi ragazzi che mi hai dato. Spero che tu ti stia godendo il tuo compleanno con Bubs e che stiate entrambi mangiando hot dog in una giornata di relax”, ha concluso nel suo messaggio.
Un’eredità indelebile
Sono passati quasi quattro anni dalla scomparsa di Brodie Lee, ma il suo impatto nel mondo del wrestling resta indelebile. Il suo ricordo continua a vivere non solo attraverso le parole di sua moglie Amanda, ma anche attraverso i suoi figli e l’intera comunità del wrestling che continua a onorare la sua memoria.