Il 2020, anche per il mondo del wrestling, è stato tragicamente ed inaspettatamente afflitto e dilaniato da una orrenda pandemia, quella da Coronavirus. Molti dei nostri idoli ne hanno sofferto, anche se spesso, e per fortuna, non direttamente, e sono stati tanti gli accorgimenti ed i riassestamenti in merito alle programmazioni WWE, AEW e di tutte le compagnie di pro-wrestling a livello globale. Purtroppo, sono stati numerosi anche i casi positivi al virus, specie nella WWE, dove troviamo Renee Young, Kayla Braxton che sono risultate positive e, nelle ultime ore, abbiamo scoperto che pure The Rock e famiglia hanno contratto il virus. Tuttavia, stanno venendo fuori altri nomi e casi in merito.
I casi positivi nella WWE
Secondo le fonti, più di 30 persone sono risultate positive, soltanto nella WWE, entro la fine del mese di Luglio, con la maggior parte di questi che non hanno dichiarato alcunché, rimanendo nel privato. Due nomi che, invece, sono saltati fuori nelle ultimissime ore sono quelli di Kevin Nash ed AJ Styles. Mentre Nash lo ha dichiarato in diretta risposta alle dichiarazioni fatte da The Rock su Twitter (con la replica che potete vedere qui sotto), Styles lo ha confessato pubblicamente nella sua ultima stream su Twitch, e lo ha fatto con le seguenti parole:
“Anche io sono risultato positivo un paio di settimane fa, forse addirittura un mese fa. Comprendo tutti coloro che stanno soffrendo di ciò al momento, ma devo ammettere che, personalmente, non ne ho sofferto parecchio. Spero che The Rock, la sua famiglia, tutti siano al sicuro e che ci si prenda cura di loro. Spero che non ci siano troppi sintomi negativi e simili nelle persone affette, perché so quanto possa fare schifo e quanto non sia un bene per nessuno”