La situazione in USA per la Pandemia causata dal Coronavirus si aggrava di giorno in giorno e tutti i settori, wrestling compreso, ne risentono.

Fra le realtà che annunciano lo Stop della attività, si aggiunge la NWA di Billy Corgan.

Infatti con un video e un comunicato stampa, la federazione ha annunciato la sospensione dei previsti TV Taping di Aprile e dell’edizione 2020 della Crockett Cup:

“La National Wrestling Alliance, visto il corso incerto di questa crisi sanitaria mondiale, sospende le normali operazioni fino a giugno per quanto riguarda le esibizioni dal vivo.

Ciò include i prossimi eventi di Atlanta, GA; Crockett Cup PPV il 19 aprile al Gateway Center Arena e le nostre registrazioni NWA Powerrr ai GPB Studios il 20 e 21 aprile.

In questo momento, l’episodio di Super Powerrr, in programma martedì 17 marzo, che ha promosso questi eventi, non andrà in onda nella sua forma attuale per non creare confusione sul mercato.

Tuttavia, continueremo a produrre contenuti nel frattempo e ringraziamo in anticipo i fan per il loro continuo supporto.

La salute e la sicurezza dei nostri lottatori, del personale interno e del NWA e dei fan sono della massima importanza durante la pandemia globale di COVID-19. Non vediamo l’ora di vedervi presto.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti per la Crockett Cup presso il Gateway Center, riceverai un rimborso dal punto di acquisto.

Per NWA Powerrr al GPB il 20 e 21 aprile, se desideri conservare i biglietti per un futuro evento GPB, invia un’e-mail a Maureen@nationalwrestlingalliance.com, altrimenti contatta Maureen entro 5 giorni, ti verrà rimborsata l’intera cifra del biglietto.

Per favore, stai al sicuro!

David Lagana | VP National Wrestling Alliance”