Come sappiamo, la vicenda relativa alla pugile Imane Khelif sta tenendo banco alle Olimpiadi di Parigi 2024. Quest’oggi la nostra connazionale Angela Carini avrebbe dovuto lottare contro l’algerina, ma pochi secondi dopo l’inizio del match ha deciso di ritirarsi. In molti ritengono che Imane non possa lottare contro delle donne e ora anche lo US Champion Logan Paul interviene in proposito.
“Basta!”
Con un post sui social, Logan Paul è intervenuto sulla vicenda della pugile algerina Imane Khelif usando parole molte dure: “Questa è la più pura forma di male che si sta manifestando davanti ai nostri occhi. Si permette ad un uomo di picchiare una donna in un palcoscenico mondiale. Hanno infranto il suo sogno, combatteva per il padre venuto a mancare. Questo delirio deve finire”. Insomma la polemica è rovente. In molti ritengono che Imane non possa combattere con altre donne. In proposito va detto che l’algerina non è una donna trans, ma una persona intersex. Ciò significa che ha un livello di testosterone superiore a quello di norma presente in un corpo femminile. Sta di fatto che in molti ritengono che la competizione tra lei e le altre atlete sia impari. Qui sotto il post di Logan Paul.
This is the purest form of evil unfolding right before your eyes
— Logan Paul (@LoganPaul) August 1, 2024
A man was allowed to beat up a woman on a global stage, crushing her life’s dream while fighting for her deceased father
This delusion must end pic.twitter.com/EjkKg47kRY