Il The Wrestling Observer Newsletter riporta come i cartelli pubblicitari di Raw del post Summerslam prevedano una serie di incontri tra Braun Strowman e Roman Reigns. Questo sembra prevedere dunque un coinvolgimento dell’attuale possessore della valigetta Money In The Bank ed un cambio titolato nel ppv più importante dell’estate.

Sempre nella stessa newsletter viene specificato però come il booking team stia ancora ragionando su chi dei due dovrà effettuare un turn heel per portare avanti il feud.

Ricordiamo come a Summerslam Roman Reigns dovrà sfidare Brock Lesnar per il titolo Universal title mentre Braun Strowman dovrà difendere il contratto Money in the Bank dall’attacco di Kevin Owens.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".