Il brano di oggi è And Then There Was Darkness, realizzato dagli Shaman’s Harvest e utilizzato come colonna sonora di WrestleMania 31.
ChristiaNexus: Gran bel brano degli Shaman’s Harvest che abbina il rock alle sfumature mistiche che caratterizzano i personaggi di Undertaker e Bray Wyatt e la loro rivalità. Il testo narra del dolore sofferto da chi perde una persona importante. Pezzo particolarmente bello e che, sinceramente, trascende i confini del wrestling e, quindi, il contesto in cui è stato utilizzato.
Mauro Chosen One:Oggi è il turno di una canzone usata per il recap della rivalità fra Bray Wyatt e Undertaker a WrestleMania 31 e recentemente pubblicata dalla WWE nell’album Uncaged II. Brano che nella prima parte con una atmosfera mistica legata al personaggio di Taker e che poi da spazio alla parte rock, cantata ed eseguita magistralmente dagli Shaman’s Harvest, e che si lega meglio al personaggio di Wyatt. Il testo parla della disperazione dopo aver perso qualcuno di importante e di quella sensazione che l’autore è sul punto di scatenerà l’inferno su tutti, preso dalla rabbia e proprio dal dolore provocato dalla perdita. Il brano è davvero ottimo, soprattutto la parte degli Shaman’s Harvest e come colonna sonora per un video recap è semplicemente perfetto.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus