I rumor che volevano Andrade molto insoddisfatto del suo futuro in WWE avevano trovato già diverse conferme negli ultimi giorni. Oggi è lo stesso Andrade a non smentire, anzi, a confermare le recenti notizie sul suo conto. A questo punto sembra ufficiale che l’ex Lasombra abbia davvero richiesto alla WWE di essere svincolato.
La conferma di Andrade
Il compagno di Charlotte Flair ha confermato tutto via Twitter, scrivendo: “I rumor sono veri e non so cosa mi riserverà il futuro ma ciò che è certo è che voglio realizzare i miei sogni. Grazie per avermi dimostrato tutto questo supporto negli ultimi giorni”. Il trentunenne messicano è un wrestler moto apprezzato dai fan, ma la sua avventura nel main roster non è stata brillante come si sperava. Dopo un inizio incoraggiante, in cui ha vinto anche un titolo degli Stati Uniti in una spettacolare rivalità con Rey Mysterio, la sua figura è stata progressivamente accantonata e non lo vediamo in azione ormai da molto tempo.
Andrade è ufficialmente fidanzato con Charlotte Flair ed i due convoleranno presto a nozze. Nonostante ciò “El Idolo” sembra voler dare una svolta alla sua carriera, che malgrado la giovane età è già molto lunga. Andrade ha cominciato in Messico, alla CMLL, dove ha raccolto diversi titoli durante i quasi 10 anni di militanza. Successivamente è approdato in WWE dove si è fatto strada nel roster di NXT, vincendo anche il titolo a suon di match incredibili. In questi anni, tra il 2015 ed il 2018, ha formato un apprezzato sodalizio con Zelina Vega, che a detta di molti ha costituito la sua fortuna, almeno in seno alla WWE.
Destinazione AEW?
Ovviamente quello che i fan si aspettano adesso è che Andrade venga svincolato dalla WWE per provare a rilanciare la sua carriera. Visto il suo talento non sarà difficile per lui trovare una sistemazione, magari in AEW dove già si mormora da tempo potrebbe approvare anche Zelina Vega. Chissà, la WWE potrebbe però tentare di convincere Andrade a rimanere, magari provando a pusharlo nuovamente nel main roster. Il suo ultimo match in WWE risale all’ottobre del 2020, quando fu sconfitto da Angel Garza in quel di Raw.