Come reso noto negli scorsi giorni, Andrade non è più un wrestler sotto contratto con la WWE. In una recente intervista rilasciata a Hugo Savinovich per la pagina Facebook di “Lucha Libre Online”, l’atleta messicano ha avuto modo di commentare la propria uscita dalla federazione di Stamford. Nel corso dell’intervista, tenutasi lo scorso lunedì, il fidanzato di Charlotte Flair ha dichiarato che la sua incapacità di padroneggiare la lingua inglese sarebbe stata utilizzata, in modo strumentale, dalla WWE al fine di estrometterlo dagli show televisivi. Secondo “Lucha Noticias”, che ha trascritto la notizia, Andrade avrebbe accusato l’attuale RAW Women’s Champion Asuka e Brock Lesnar di non parlare un inglese fluente:
“Queste sono scuse, conosco la lingua meglio di Brock Lesnar ed Asuka. Li rispetto, ma è la verità. Loro non vengono criticati per il fatto che non parlano in inglese”.
La pronta smentita di “El Idolo”
Accortosi del clamore mediatico suscitato dalle sue dichiarazioni, l’ex WWE Superstar ha ritenuto necessario chiarire la propria posizione in merito attraverso un tweet:
“Non ho detto che padroneggio la lingua meglio di Brock. Ho detto che Brock la parla perfettamente, ma che non ha bisogno di farlo e che Asuka è una grande campionessa e una grande lottatrice e non ha bisogno di parlare”.
Chi dovesse pensare che Andrade si sia sentito in dovere di riparare ad una propria malefatta, sembrerebbe però essere nel torto: infatti, retwittando il post appena riportato, “Lucha Libre Online” ha prontamente chiesto a “Lucha Noticias” di correggere l’errore da loro commesso:
“Vi tocca correggere il vostro errore, amici”.