Nell’infuocata serata di ieri sera, che ha visto Andrade debuttare in AAA, abbiamo anche visto l’ex WWE sfidare apertamente Kenny Omega per una match valevole per il titolo di Mega Campeòn detenuto dal wrestler della All Elite Wrestling. Interpellato in merito, Dave Meltzer ha rivelato di sapere il lancio di questa sfida da parecchio tempo.

Le parole di Dave Meltzer

Non so se sia ufficiale o no, ma sapevo già da molto tempo che questo incontro si sarebbe tenuto. Dal giorno dopo in cui Andrade è stato licenziato dalla WWE. Una volta fatta partire una sequenza di contatti, il messicano ha chiesto di poter effettuare il suo primo match fuori da Stamford contro Kenny Omega. So per certo che il messicano, per combatterlo, avrebbe chiesto una cifra molto più bassa di quello che chiederà in giro per le altre promotion. Voleva quel match e lo ha ottenuto”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.