Angel Garza è stato paragonato a più riprese al leggendario Eddie Guerrero per via del suo stile di combattimento e delle sue movenze: l’atleta messicano interpreta alla perfezione la gimmick del classico latin lover, quella con la quale ha debuttato proprio Latino Heat in WWE. Nell’ultimo periodo Garza ha riconquistato la scena grazie al tag-team formato con Humberto Carrillo e durante il draft, i due sono passati da Raw a SmackDown.
Le parole di Garza
Durante un’intervista con WWE Espanol (con Luis Pulido di Fightful), Garza ha parlato del suo draft a SmackDown e di come lui immaginasse che sarebbe finito nel roster blu, data la carenza di wrestler messicani:
“Durante il draft noi eravamo nel backstage senza sapere nulla di ciò che sarebbe accaduto, ce ne stavamo negli spogliatoi a osservare l’andamento delle cose. Abbiamo notato che Rey e Dominik sono andati a Raw, seguiti poi da Zelina. A quel punto abbiamo pensato che sarebbero potuto accadere due cose: o io e Humberto saremmo passati a SmackDown oppure lo avrebbe fatto Damian (Priest). In quel momento io e Humberto eravamo con Damian e gli abbiamo detto ‘o vai via tu oppure andiamo via noi’. Poi abbiamo visto Damian venire draftato a Raw e a quel punto abbiamo avuto la certezza che saremmo finiti a SmackDown perché in quel momento non c’erano latino-americani. Vedere il nostro nome a SmackDown è stata una sorpresa, proprio come per tutti gli spettatori a casa, non sapevamo dove saremmo stati draftati.”