Ricorderete il folle gesto di Angel o Demonio, il lottatore che scagliò un blocco di cemento in testa a El Cuervo, procurandogli un’emorragia al cervello, operato poi d’urgenza per rimuovere il coagulo di sangue.

 

Nonostante l’indignazione delle persone che seguono il pro-wrestling e di quelle che lavorano in questo settore, e soprattutto dopo la mozione per togliergli la licenza da wrestler, Angel o Demonio è stato pubblicizzato per i prossimi show in Messico come “The brick thrower”, ovvero “Il lanciatore di mattoni”.

E non solo, perchè la promotion Lucha Juarez, nella pubblicità, mostra Angel o Demonio come “star dello show”, raffigurato nelle immagini anche con il blocco di cemento vicino.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!