Davey Richards e Angelina Love non stanno più assieme. La notiza aveva cominciato a rimbalzare qualche settimana fa ed ora è ufficiale.

A far comprendere la nuova situazione è stata la stessa Angelina Love che ha cambiato la presentazione del suo profilo instagram con la scritta di “single mama”. WrestlingInc ha poi aggiunto come la ragazza e Davey Richards si siano separati diverso tempo fa, e come la Love abbia cancellato ogni riferimento all’ex marito.

I due si erano conosciuti in TNA ed avevano cominciato a frequentarsi nel gennaio del 2015 per sposarsi poi in giugno. Nel marzo del 2016 era poi nato il loro unico figlio, David Vincent Richards. Attualmente la Love svolge i ruoli di attrice ed estetista.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".