John Cena è una delle Superstar WWE più amate, odiate, apprezzate e contestate di sempre. Una vera leggenda del business, accostabile a stelle del calibro di Hulk Hogan e The Rock, se non addirittura più grande di loro. Cena ha festeggiato il suo ventesimo anniversario di matrimonio con la WWE durante la scorsa puntata di Raw, dove, tra le altre cose, ha avuto modo di scambiare due parole con gli Street Profits, caricandoli a dovere in vista del loro match di Money in the Bank.

Volere di più

L’interazione tra gli Street Profits e Cena era evidentemente più che un segmento televisivo, stando a quanto rivelato da Angelo Dawkins ad Adrian Hernandez. Infatti, ecco cosa ha detto Cena agli ex campioni di coppia:

“Abbiamo parlato un po’ con John off screen, ci ha incoraggiati, è un grande fan di entrambi e ci ha detto di continuare a fare quello che facciamo. Ci ha dato consigli per evolverci e migliorarci, e per assicurarci di non sentirci mai a nostro agio nella posizione in cui siamo, anche se siamo in una posizione piuttosto buona. Volere di più, continuare a volere di più, continuare a migliorare, non fermarsi. Il lavoro diventa più difficile con il passare del tempo e le responsabilità aumentano. Noi vogliamo queste responsabilità. Ce lo ha detto lui”.

Gli Street Profits sono diventati uno dei team più importanti in WWE, ma è anche vero che hanno avuto bisogno di tempo per crescere. Le parole di John Cena serviranno sicuramente al team a mantenere salda la fame di nuovi traguardi sempre più importanti.