Gli Street Profits hanno lavorato duramente per diventare una delle colonne portanti della divisione tag team della WWE. Ultimamente la WWE si è concentrata su Montez Ford, dandogli ampi spazi in singolo, ben ripagati da ottime prestazioni, come quella ad Elimination Chamber, dove si è distinto per alcuni spot ad alto impatto. Data l’esposizione in singolo di Tez e la grande fiducia che la compagnia ripone in lui, si rincorrono da tempo le voci di un prossimo split degli Street Profits, ma secondo Dawkins, ciò non avverrà mai, o almeno, non come accade di solito. Parlando con l’Attitude Era Podcast, ad Angelo Dawkins è stato chiesto se lui e Ford avessero intenzione di separare le loro strade, ma l’ex campione di coppia è stato piuttosto chiaro a riguardo:
“Nah, mai. Mai. Saremo fratelli per sempre. Ci sosterremo sempre a vicenda, qualunque cosa accada, ci copriremo sempre le spalle a vicenda, non cambieremo mai”.
Monez Ford ha ìdichiarato in precedenza di voler diventare campione WWE, in caso di scioglimento degli Street Profits, ma nonostante ciò, pare non ci sia l’intenzione di dividere uno dei team più amati dal pubblico.